BRUNODET - LOGO
Chiama ora il+39 0166 92365 per maggiori informazioni!

Consulenza tecnica

PROFESSIONISTI NELL'AMMINISTRAZIONE DI PRATICHE CATASTALI A VALTOURNENCHE, IN PROVINCIA DI AOSTA

Da oltre 35 anni attivo a Valtournenche, in provincia di Aosta, lo studio Brunodet si occupa di una vasta gamma di attività, che spaziano dall'edilizia alla direzione lavori, dal coordinamento della sicurezza alla gestione di pratiche catastali, dall'installazione di pos per ditte alle certificazioni energetiche, nonché dell’assistenza ai consorzi che si occupano di miglioramento fondiario e di agricoltura.

Pratiche catastali

Lo studio Brunodet di Valtournenche vanta una lunga esperienza nella gestione di pratiche catastali, grazie alla notevole competenza e preparazione del proprio staff tecnico. Le pratiche catastali trattate dallo studio spaziano dalle semplici visure catastali fino all'accatastamento e/o alla variazione delle unità immobiliari (DOCFA). Molte pratiche catastali, inoltre, afferiscono alle categorie di frazionamento dei terreni, così come all'inserimento dei fabbricati in mappa (PREGEO). È necessario ricordare che l'aggiornamento catastale è d'obbligo e deve essere allegato alla dichiarazione di ultimazione delle opere, anche in caso di lavori di piccola entità.

Piccole opere edili

Il campo delle piccole opere può riservare inaspettate e, talvolta, spiacevoli sorprese. Per evitare tutto ciò, è necessaria una precisa descrizione dei lavori, della loro modalità esecutiva, e di una corretta gestione della contrattualistica. Lo studio tecnico Brunodet, grazie alla competenza e all'esperienza del proprio staff, offre alla propria clientela un servizio di consulenza professionale per assisterli nell'arco dello svolgimento dei lavori. Lo studio si occupa di effettuare sopralluoghi e gestire la documentazione necessaria, che include il rapporto di visita. L’azienda che lo riceve ne beneficerà ai fini del risparmio e del controllo.
Share by: